yachting santa margherita

Yachting Santa Margherita è il primo approdo procidano attrezzato per l’accoglienza del diportismo nautico.

Operiamo da più di 30 anni nel porticciolo di Chiaiolella e dal primo giorno abbiamo sempre investito nel continuo miglioramento dei servizi da offrire ai nostri clienti.

Il nostro sistema di ormeggio è, ancora oggi, preso ad esempio di sicurezza e affidabilità.

Nel 2015 abbiamo rinnovato del tutto i servizi in banchina, con docce e bagni funzionali, accessibilità per i diversamente abili, un crew bar attrezzato, ufficio amministrativo e di prima informazione turistica, una sala operativa dotata di supporto radio vhf, kit medici di pronto soccorso, defibrillatore, attrezzatura per il pronto intervento in caso di incendi o inquinamento delle acque del porto.

Dalla nascita dell’Area Marina Protetta Regno di Nettuno, forniamo ai nostri clienti la possibilità di richiedere il permesso di transito e sosta nelle aree sottoposte all’autorità di gestione.

Dal 2016 ci siamo qualificati per rientrare nello standard qualitativo dei Marina Resort che, oltre a certificare un servizio di alto livello, ci offre la possibilità di applicare il regime di iva turistica al 10% ai nostri clienti.

Dal 2019 abbiamo elaborato un documento di politica ambientale e approntato strumenti atti a monitorare le attività e i processi di lavorazione, che avvengono nel pieno rispetto di alti standard ambientali.