HOTEL SAVOIA

Splendido rifugio circondato dal mare e da un rilassante giardino, l’Hotel Savoia vanta il primato di essere stato il primo albergo di Procida, frequentato già a partire dagli anni trenta da personalità letterarie e artisti.

Situata in zona centrale in una delle zone più tranquille dell’isola, la struttura si caratterizza per la posizione sopraelevata che consente di apprezzare una vista panoramica mozzafiato sull’isola di Procida.

Chi soggiorna all’interno delle sue stanze con terrazzo panoramico ha il privilegio di svegliarsi ogni giorno ammirando il mare situato a pochi metri dall’hotel e raggiungibile con pochi minuti di passeggiata.

La struttura offre anche un’ampia piscina privata immersa in un verde giardino popolato di palme, limoni e alberi da frutta e solcato da suggestivi viali.

La struttura è stata di recente ristrutturata in linea con l’architettura tipica locale per rendere ancora più piacevoli i propri spazi, da decenni meta dei soggiorni dei visitatori attratti dalle bellezze dell’isola.

L’hotel dispone complessivamente di 16 camere che includono sistemazioni standard e stanze complete di terrazza panoramica vista mare.

Gli ospiti possono accedere al terrazzo sopraelevato con solarium e alla sinuosa piscina circondata dall’ampio giardino.